Viking Nord Pool |
 |
|
|
|
 |
PRODOTTI - Viking Nord Pool |
 |
|
|
|
|
|
 |
PRODOTTI - Viking Nord Pool |
 |
|
 |
 |
|
 |
|
Metolius - Simulator 3D New
Continua ad arrampicare anche quando non sei in parete con l'enorme varietà di prese offerte sulla nuova trave d’allenamento Metolius Simulator 3D. Studiata per ottenere un allenamento intensivo per spalle, braccia, mani e dita e salvando gli avambracci da graffi con il nuovo sistema a “tetto”.
- Ideato per una migliore ergonomia dal momento che le prese sono disposte lungo un ampio arco che diminuiscono gradualmente verso l'esterno e verso il basso.
- Salva i tuoi avambracci da graffi in quanto il nuovo Simulator 3D rientra gradualmente dall’alto al basso evitando il contatto avambracci-trave.
- Grazie alla tecnologia di precisione CNC la trave è realizzata perfettamente simmetrica per un allenamento insuperabile.
- Comprende una equilibrata guida all’allenamento e include istruzioni e l’occorrente per il montaggio.
Dimensioni: 71cm x 22cm.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
NEWS - Viking Nord Pool |
 |
|
|
18/05/11
|
|
Viking Nord Pool cerca rappresentante
|
 |
|
|
12/05/11
|
|
Inaugurazione dello Slackline Park di Stazione Dolomiti - Viking Nord Pool
|
 |
|
|
21/04/11
|
|
Stazione Dolomiti: aperto il negozio online
|
 |
|
|
28/07/10
|
|
Stazione Dolomiti, nuovo negozio Viking Nord Pool a Perarolo di Cadore, Belluno
|
 |
|
|
27/10/08
|
|
La Viking Nord Pool s.r.l distribuisce il marchio Chaco
|
 |
|
|
10/05/06
|
|
Viking Nord Pool cerca agenti di commercio
|
 |
|
|
 |
CERCA |
 |
|
|
|
|
|
|