La Sportiva |
 |
|
|
|
 |
PRODOTTI - La Sportiva |
 |
|
|
|
|
|
 |
PRODOTTI - La Sportiva |
 |
|
 |
|
|
|
|
Spitfire
Spitfire è l’ideale trait d’union tra il mondo race e quello escursionistico. Dedicato agli sci alpinisti più esperti ed esigenti, nasce con l’obiettivo di fornire uno strumento leggero e performante con la migliore tecnologia disponibile sul mercato. Lo scafo in Grilamid® ed il gambetto “CRP Cuff™” in poliamide caricato con fibra di carbonio, permettono di contenere al massimo il peso e di avere una struttura resistente, ed elastica allo stesso tempo. Il sistema di allacciatura “Fast Lock System” formato dalla robusta ed ergonomica vertebra strutturale “Vertebra Technology” e dall’innovativa chiusura “Cam Closure System”, permette il passaggio dalla modalità ski a quella walk in un unico velocissimo movimento e garantisce al contempo un’ottimale regolazione dei volumi. L’escursione di movimento è eccezionalmente ampia grazie allo snodo EZ Flex™ presente sulla linguella in Pebax®. La rullata è facilitata dal profilo ergonomico dello scafo che migliora il comfort ed agevola sia la camminata che la trasmissione della potenza sugli sci. La soletta interna estraibile WarmSole™ inoltre, crea una barriera isolante con l’esterno. Tutta la tecnologia La Sportiva applicata allo sci alpinismo.
Sistema di Chiusura
- Fast Lock System: sistema veloce di chiusura e di regolazione del gambaletto per passaggio immediato, con un unico rapido movimento, dalla modalità ski a quella walk.
Fast Lock System è composto da:
- Vertebra Technology™ (patent pending): Vertebra di bloccaggio e supporto del gambaletto, realizzata in materiale ad alta resistenza e con forma ergonomica realizzata in poliamide PA12 caricato con fibra di carbonio. Costituisce parte strutturale del gambetto, garantendo massima sicurezza e precisione in fase di discesa
- Cam Closure System™ (patent pending): Meccanismo di chiusura della vertebra ad uncino azionato dalla leva di chiusura.
Permette un ancoraggio perfetto e sicuro al gambaletto.
- QuickBuckle™: leva di chiusura super veloce che controlla il sistema di aggancio alla vertebra “Cam Closure System™” e permette di passare rapidamente dalla modalità ski a quella walk. Il power strap frontale collegato alla leva, permette un’ulteriore regolazione della tensione.
- Piastrina di regolazione applicata al gambetto: permette di regolare l’inclinazione su 3 posizioni (12°, 14°, 16°). (intercambiabile)
EZ Cable™: cavetto di bloccaggio frontale regolabile sulla rastrelliera a 3 posizioni della linguella EZ Flex™ per miglior bloccaggio sul collo del piede e maggior comfort interno
Tech Info:
Colore: yellow/black
Scafo: Grilamid®
Gambetto: Carbon Reinforced Polymer (CRP) - PA12 Polyamide/Nylon and Carbon Fiber
Mobilità gambaletto: 68°
Sistema di chiusura: Fast Lock System con “Vertebra Technology” (patent pending) + Cam Closure System (patent pending)
Leve di chiusura: 2 + power strap
Inclinazione: 3 posizioni (12°, 14°, 16°)
Compatibilità attacchi: tutti gli attacchi tecnici in commercio
Suola: La Sportiva LazerGrip™ by Davos®
Peso (1/2 paio misura 27): 950 gr
Misure: da 24 a 31.5 (mondo point)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
NEWS - La Sportiva |
 |
|
|
17/06/13
|
|
La Sportiva ed Arco: un legame nel segno dell’internazionalizzazione
|
 |
|
|
25/05/13
|
|
Trail del Monte Soglio - Forno Canavese
|
 |
|
|
09/04/13
|
|
La Sportiva North America aderisce a The Conservation Alliance
|
 |
|
|
20/03/13
|
|
La Sportiva Ski Alp Experience
|
 |
|
|
15/03/13
|
|
La Sportiva Helios' Fly-Effect: incredibile leggerezza!
|
 |
|
|
08/03/13
|
|
La Sportiva: la nuova collezione Mountain Running è ora on-line: footwear & apparel!
|
 |
|
|
 |
CERCA |
 |
|
|
|
|
|
|