EN IT | Club | Newsletter | Forum |
 Dynafit
Home page
Info, contatti
Tutti i prodotti
News
 PRODOTTI - Dynafit
Abbigliamento da montagna
Giacca Transalper Convertible
Borax Primaloft
Patroul GTX
Ridge Tee
Gravel Full Zip Maglia
Traverse Pantalone 3/4
Aphex Giacca Powertex
Calzature da montagna
Feline Gore-Tex
Feline Superlight
Scarponi da sci
Dy.N.A. PDG
One PX-TF
TLT5 Mountain TF
Vulcan TF
Sci
Huascaran
PDG
Se7en Summits
Baltoro
Zaini
X4 DY.N.A Zaino
X4 Performance Zaino
 PRODOTTI - Dynafit
Dynafit
www.dynafit.it

Dynafit Feline Gore-Tex  Trekking Mountain running
Feline Gore-Tex
La performance necessaria per affrontare i più difficili terreni alpini è stata il punto di partenza per lo sviluppo di questo modello. Mentre molte aziende cercano di adattare alla montagna le scarpe da corsa nate per la strada, DYNAFIT segue il percorso inverso. Basandosi sul know-how acquisito con lo sviluppo dei migliori scarponi da sci alpinismo e dopo tre anni di ricerca e test intensivi ha sviluppato Feline: una scarpa da corsa in montagna ultra-leggera dalle prestazioni senza paragoni anche sui terreni più impegnativi.

Il punto di forza è la rivoluzionaria tecnologia sviluppata per suola e intersuola. L’innovativa suola Alpine Running di DYNAFIT garantisce infatti la stabilità e l’ammortizzamento che in genere solo le scarpe molto più pesanti sanno offrire. Ecco perché Feline Gore-tex, nonostante la sua leggerezza, è adatta anche alle maratone Ultra-Trail più impegnative. L’intersuola Multi Pad garantisce una tenuta precisa e affidabile, adattandosi rapidamente ai terreni di alta montagna, il sistema Mapping Compound sviluppato con Vibram® offre un grip ad artiglio sulla roccia e sui terreni bagnati e difficili.

Una delle principali caratteristiche di questo modello è la forma precisa e atletica, che supporta i naturali movimenti del corridore, favorendone così il coordinamento muscolare e migliorandone l’equilibrio e il controllo. I lacci della scarpa sono protetti da un sistema unico: la tecnologia Invisible Lacing è una ghetta che impedisce l’apertura accidentale dei lacci, consentendo al contempo di regolare separatamente l’allacciatura in punta. Un altro vantaggio è rappresentato dal puntale Ballistic Bumper, che oltre a garantire una straordinaria resistenza, offre un’efficace protezione delle unghie dei piedi in caso di impatti frontali con le asperità del terreno. La Feline è dotata anche della tecnologia Aura Activator che migliora le performance dell’atleta grazie all’emissione di un’onda biocompatibile.

Caratteristiche:
-
scarpa da competizione robusta dalla calzata precisa ed atletica disegnata per la corsa in montagna
- intersuola Multi Pad per adattarsi in modo rapido e sicuro ai terreni più difficili
- Mapping Compound di Vibram® – innovativa tecnologia della suola che combina tre diversi tipi di gomma per tre performance diverse
- sistema di allacciatura “invisible lacing”
- puntale Ballistic Bumper per ridurre gli urti sulle dita e sulla parte anteriore del piede in caso di collisioni frontali

Misure: 6 – 12
Colore:  green-grey
Peso: 300 grammi (9US)
Prezzo consigliato al Pubblico: Euro 180,00
Per maggiori informazioni: www.dynafit.it


Condividi

TUTTI I PRODOTTI: Dynafit
 NEWS - Dynafit
15/05/13
Dachstein Triple: MTB, Trail Run e Ski Alp... l'altra faccia del Triathlon
03/05/13
Dynafit dona 7.918 euro a sostegno del leopardo delle nevi
19/04/13
Dynafit: funzionalità, leggerezza e traspirabilità per l'Alpine Running
02/04/13
Dynafit: da giacca a gilet in un attimo, per alpine runner e biker che chiedono minimo ingombro e massima traspirabilità
13/03/13
Dynafit: Feline Ghost, la scarpa con gli artigli per correre e scoprire l'alta quota
07/02/13
L’attacco Dynafit "Beast 16" vince due premi Outdoor
 CERCA
  
 PLANETMOUNTAIN.COM
dot
dot
ROCK
Vie in Dolomiti
Vie di più tiri
Falesie Italia
Falesie Mondo
Boulder
Competizioni
Muri
dot
ICE
Cascate di Ghiaccio
Grandi Cime
Competizioni
dot
SNOW
Scialpinismo
Freeride
dot
TREKKING
Italia - Europa
Extraeuropeo
Vie Ferrate
Ciaspe
Rifugi, bivacchi
dot
EXPEDITIONS
MOUNTAIN INFO
Rifugi
Guide Alpine
NEWS
dot
SPECIAL
Fotografi
Protagonisti
Weblink
Cerco - Vendo
Panorami a 360°
Libri e Video
dot
LAB
Tecniche
Materiali
dot
EXPO
FORUM
Newsletter
Info
dot
Copyright©Mountain Network s.r.l - P.IVA 03528410289 - Inviate i vostri commenti e suggerimenti a PlanetMountain.com
dot
ENGLISH VERSION
dot
dot